Evento Globale del Turismo e dell’Ospitalità

 Travel Experience Summit – Conferences & Business

Per Partecipare alla Manifestazione clicca qui

Registrati Gratuitamente come Visitatore

 

Il Travel Experience Summit è un evento globale dedicato al turismo e all’ospitalità che si svolgerà su piattaforma digitale il 12 – 13 – 14 Aprile 2021. Il suo obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo economico e commerciale del turismo, analizzare le strategie per migliorare la redditività delle imprese turistiche attraverso progetti innovativi che ottimizzano la loro competitività e creando partnership e reti di collaborazioni che coinvolgono tutti gli operatori economici dei territori.
Un evento dove gli operatori turistici, i fornitori, gli esperti di comunicazione e promozione, e i consulenti della formazione mettono in comune idee, studi e progetti per tracciare nuove strategie per lo sviluppo del turismo.

Il summit è anche l’occasione per seguire interessanti step formativi con i professionisti più accreditati del settore, per ascoltare e condividere le loro esperienze, per scoprire come sono riusciti a sviluppare il mercato con nuovi prodotti esperienziali.

La manifestazione  vuole offrire anche il suo contributo alla ripartenza del turismo, promuovendo incontri e dibattiti con i relatori più qualificati del settore, per definire nuove politiche turistiche, competitive e sostenibili, per un turismo che diventi lo strumento strategico per lo sviluppo sociale ed economico dei territori.

E proprio per dare voce ai protagonisti della filiera turistica, abbiamo creato Travel Experience Summit, un evento progettato per far conoscere i grandi temi del turismo, le principali novità del settore, e le nuove strategie per incrementare lo sviluppo commerciale.

Il tutto supportato da una serie di attività diversificate, per favorire l’incontro tra operatori alla ricerca di nuove opportunità di business e nuove partnership commerciali. Un insieme di iniziative realizzate sulla  piattaforma digitale, con un panel ricco di eventi in live streaming e con relatori scelti tra i professionisti e i manager più importanti del settore.

I professionisti, i consulenti e i manager aziendali, saliranno sul palco virtuale del Travel Experience Summit e si confronteranno sulle tematiche salienti attuali e sulle strategie operative per rilanciare il turismo. Oltre agli incontri con gli esperti del settore, il summit prevede il workshop tra buyers e sellers, l’ area espositiva con stand virtuali interattivi, i business speed date per contattare nuovi operatori e l’area job per valutare nuove offerte di lavoro.

La sezione strategica del summit è il Workshop tra buyers e sellers, con sessioni di business matching per ricercare nuovi accordi commerciali.  I seller per presentare le loro offerte turistiche hanno a disposizione anche l’Area Espositiva, con stand  virtuali in cui i seller potranno promuovere le proprie offerte grazie a stand virtuali interattivi.

Concludiamo con le altre attività orientate al business presenti al Travel Experience Summit, i business speed date per conoscere nuovi operatori e avviare nuove collaborazioni e il networking, fondamentale per incrementare la rete di contatti professionali.

Approfitta delle opportunità offerte  dal Travel Experience Summit e partecipa all’evento per sviluppare il tuo business.